Il calendario di luglio

 

Con il mese di luglio tornano gli imperdibili appuntamenti di Absolute golf, un programma curato in ogni dettaglio con il piacere di muoversi a bordo di
un’auto premium come Audi a fare da filo conduttore.

 

Audi golf experience - Golf Club Villa Carolina, Capriate d’Orba (AL)

Mercoledì 3 luglio l’appuntamento di Audi golf experience è a Villa Carolina, immersi nel verde delle colline Ovadesi. Vivi la magia dei molteplici servizi e goditi i due spettacolari percorsi da 18 buche da Campionato che garantiscono esperienze uniche di gioco. Una gara ad invito, con formula individuale, riservata agli amanti del golf e possessori, come te, di un’Audi. Un’occasione per condividere passioni comuni e rilassarsi.

 

Semifinale Audi company challenge - Golf Colline del Gavi, Alessandria

Giovedì 4 luglio ci spostiamo al Golf Colline del Gavi di Alessandria per la semifinale dell’Audi company challenge, l’apprezzato circuito a squadre riservato alle aziende dove la competizione è ai massimi livelli grazie alla partecipazione dei migliori dilettanti nazionali e allo spirito prettamente anglosassone secondo il quale i migliori affari si fanno sul green. Premi speciali, gadget, degustazioni, contest e attività animeranno la giornata come da trazione Company golf challenge. Mentre ostacoli naturali, dislivelli e specchi d’acqua renderanno ogni buca diversa dall’altra e la sfida ancora più emozionante.

 

Audi quattro Cup - Golf Club Villa Carolina, Capriate d’Orba (AL) 

Domenica 21 luglio, torniamo sul campo del Golf Club Villa Carolina a Capriate d'Orba (AL) per la gara valida per l'Audi quattro Cup. Ad allietare la gara sul green, ci penseranno anche le vetture della Casa dei Quattro Anelli. Clienti, prospect e giocatori potranno effettuare un test drive esclusivo in compagnia di un pilota Audi Sport Italia. Un evento da non perdere!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato o vieni a trovarci in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Ti aspettiamo!