Tra monopattino e skateboard

 

Audi e-tron Scooter è pensato per te che ami l’ambiente e sei alla ricerca di un’idea di mobilità alternativa per muoverti velocemente in città. Facile da usare, abbina alla sicurezza firmata Quattro Anelli tutto il divertimento della tavola da surf, lasciandoti una mano libera per muoverti più agevolmente e fare segnalazioni.

 

Audi e-tron Scoooter: funzionalità                          

L’Audi e-tron Scoooter, che prende il nome dalla prima auto completamente elettrica della Casa dei Quattro Anelli, si pone come un’opzione super interessante nel campo della micromobilità. Comodo per sgusciare nel traffico cittadino, è un’efficace risposta per te che sei solito viaggiare in funzione multimodale arrivando in ufficio in macchina e spostandoti poi tra un appuntamento di lavoro e l’altro a piedi o con i mezzi pubblici.

 

Lo stile ha un nuovo volto

L’Audi e-tron Scoooter richiede una sola mano per gestire il manubrio a maniglia. Il che significa che puoi controllare il mezzo semplicemente spostando il peso del corpo, come se fossi a bordo di uno skateboard. La struttura a quattro ruote ad assali interconnessi permette di disegnare traiettorie molto strette, per rivivere le emozioni di quando sei sulla tavola da surf.

 

Audi e-tron Scoooter: le prestazioni

Il manubrio, oltre a garantire grande stabilità, ospita un display che indica lo stato di carica della batteria. Con un’autonomia massima di 20 chilometri, l’Audi e-tron Scoooter garantisce una velocità massima di 20 chilometri: l’alleato perfetto per spostarti dal parcheggio alla tua destinazione finale! Accelerazione e frenata li gestisci tramite una soluzione a manopola di derivazione motociclistica, mentre il freno a pedale idraulico ti garantisce tutta la sicurezza di cui hai bisogno e allunga l’autonomia attraverso la frenata rigenerativa.

 

Presto in vendita

L’Audi e-tron Scoooter, che sarà proposto come optional per chi acquisterà una Audi e-tron, può essere facilmente piegato e portato sempre con te. L'interfaccia Bluetooth, inoltre, ti permette di regolare le impostazioni in base allo stile di guida e fornisce protezione contro i furti. Equipaggiato con un sistema di illuminazione integralmente a LED, che comprende faro, stop, luci diurne e di posizione (così come previsto dalla legge), sarà in vendita entro la fine del 2020 a un prezzo indicativo di 2 mila euro.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato e vieni a trovarci in una delle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Ti aspettiamo!