Audi elettrica

Con Audi e-tron metti in moto il futuro

Il nuovo SUV elettrico targato Audi è già sulla bocca di tutti, dopo l’incredibile debutto al Salone Internazionale di Ginevra dove il marchio dei quattro anelli ha presentato il prototipo Audi e-tron: il primo puramente elettrico.
Immagina lo spazio e il comfort di una vettura di categoria superiore, prestazioni eccellenti, sicurezza su ogni terreno grazie alla trazione quattro (leggi anche: Trazione Quattro, marchio di fabbrica Audi): il tutto potendo contare sull’autonomia necessaria all’uso quotidiano.

Non ti sembra vero? Noi l’abbiamo vista in anteprima coi nostri occhi: e non vediamo l’ora di mostrartela in Concessionaria! Audi e-tron sarà definitivamente svelata al mercato dopo l’estate… Nell’attesa ti raccontiamo nelle righe che seguono tutti gli highlights della prima Audi full eletric.



 Il prototipo elettrico Audi: l’evoluzione della mobilità

Un giorno, la sostenibilità guiderà tutte le nostre scelte. Ma noi crediamo che le nostre scelte possano già guidare la sostenibilità. Nasce così Audi e-tron quattro concept, una tecnologia completamente elettrica e assolutamente esaltante. Un’auto che non scende a compromessi, nemmeno col futuro, dotata di un motore efficiente dalle altissime prestazioni. Una concept car straordinaria adatta alla vita di ogni giorno. L’autonomia di oltre 400 km, adatta alle lunghe percorrenze, e le diverse modalità di ricarica, permettono di guidare in modalità esclusivamente elettrica.
Audi e-tron è eco-friendly fin dalla nascita: la produzione, infatti, avverrà nello stabilimento “CO2 neutral” di Bruxelles.

 

Innovazione e piacere di guida: questa è Audi e-tron

Il primo SUV Audi totalmente elettrico può affrontare qualunque strada, in ogni condizione, anche off road grazie alla trazione integrale quattro. Ma soprattutto è in grado di offrirti sempre quello che cerchi: potenza, autonomia e controllo. Pensata come un SUV premium sportivo a cinque posti è molto spaziosa (anche per capacità di carico), perfetta per offrire l’eccellente livello di comfort tipico dei modelli Audi di categoria superiore.

 

Design all’avanguardia

Con Audi e-tron quattro concept l’estetica e la tecnologia sono pensate per mettere in risalto le prestazioni del SUV. La nuova Audi e-tron è caratterizzata da un design alternativo, aerodinamico, sviluppato in galleria del vento per abbassare al minimo la resistenza del veicolo durante la marcia. La tecnologia riduce l’impatto dell’auto ad alte velocità attraverso sospensioni adattive e abbassa al minimo l’impatto con l’aria, dopo aver già azzerato quello sul pianeta.

 

Con la nuova Audi elettrica il futuro è già iniziato

Il primo modello a trazione puramente elettrica Audi è la pietra miliare per il futuro dell’azienda. Nel 2020 l’offerta Audi comprenderà tre vetture completamente elettriche: oltre al SUV sportivo, una Gran Turismo quattro porte, versione di serie del concept Audi e-tron Sportback, e un modello nel segmento delle vetture compatte. Entro il 2025 Audi porterà più di 20 auto elettriche e ibride plug-in, suddivise fra tutti i segmenti e le diverse varianti.

 

La nuova Audi e-tron in numeri

I numeri di Audi e-tron quattro concept parlano chiaro:

·       4,60 secondi l’accelerazione da 0 a 100 km.

·       210 km/h la velocità massima

·       370 kW di potenza.

 

Ti ricordiamo la possibilità di registrarti qui per riservare in anteprima la tua Audi completamente elettrica.
Prestare sempre aggiornato continua a visitare il nostro sito web e vieni a trovarci in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Ti aspettiamo!