Audi Q2 2020

Sportiva e tecnologica

La Nuova Audi Q2 conferma il carattere unconventional con un look capace di imporsi e non passare mai inosservato. Design dinamico e divertimento assicurato, scoprila nelle prossime righe!     

                     

Nuova Audi Q2, che grinta

La Nuova Audi Q2 ha un carattere che sorprende: il design rinnovato del paraurti anteriore e posteriore, lo sguardo energico dei proiettori LED Matrix, disponibili su richiesta, e le linee dinamiche e innovative, definiscono il suo aspetto vigoroso. Mentre lo stile rinnovato dei cerchi in lega e le 5 nuove colorazioni degli esterni la rendono ancora più unica. Il Singleframe ottogonale è ora posizionato leggermente più in basso, dando l’impressione che l’impronta a terra sia più ampia, mentre la trama della griglia interpreta idealmente le espressioni poligonali della vettura. La Nuova Audi Q2 celebra la storia dei rally grazie alle feritoie sotto il cofano che richiamano alla mente l’Audi Sport quattro e alle prese d’aria anteriori particolarmente accentuate.

 

L’esperienza a bordo

La sportività domina gli interni S line della Nuova Audi Q2 con sedili anteriori sportivi che offrono una seduta perfetta e fianchetti sagomati, per un miglior sostegno in curva. È disponibile su richiesta il rivestimento in pregiata pelle Nappa nera, con cuciture a contrasto grigio roccia e punzonatura logo S sugli schienali, che sottolineano il carattere atletico dell’abitacolo. Completano il pacchetto degli interni i materiali di alta qualità accuratamente scelti e abbinati tra loro. I battitacco illuminati con inserti in alluminio e logo S, uniti alla pedaliera in acciaio inox, sono i segni distintivi del suo inequivocabile stile sportivo.

 

Comfort al volante

La tecnologia è in primo piano sulla Nuova Audi Q2, con il sistema MMI plus con display da 8,3” e i servizi Audi Connect. La vettura è connessa tramite l’app myAudi allo smartphone grazie ai servizi Audi connect Remote & Control e Safety & Service. Ad esempio potrai bloccare e sbloccare le portiere da remoto con lo smartphone o far partire una richiesta di assistenza al Service Audi direttamente a bordo, semplicemente premendo il tasto dedicato.

Vuoi ordinare la tua Nuova Audi Q2? Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) hanno riaperto in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!