Audi Q4 e-tron Sportback: aperte le prevendite

La famiglia Q4 si arricchisce della nuova variante CUV

Scopri subito di più di Audi Q4 Sportback e-tron, l'ultima arrivata nella famiglia Q4, da oggi finalmente in prevendita!

 

Declinazione coupé 100% elettrica 

Pienamente in linea con i programmi di evoluzione elettrificata e con la lineup zero emission, la Casa dei Quattro Anelli dà il via alla fase di ordinazioni di Q4 Sportback e-tron, declinazione coupé dello Sport Utility 100% elettrico Q4 e-tron con cui condivide la piattaforma MEB e l’architettura powertrain. Dinamica, piacevole da guidare, completamente elettrica ed estremamente efficiente, a settembre farà il suo ingresso nelle concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria, ma da oggi puoi già prenotarla.

 

Il look di Audi Q4 Sportback e-tron

Audi Q4 Sportback e-tron si presenta con un design del frontale e del posteriore che definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. In particolare, i tratti più emozionali della nuova Sportback sono identificabili al posteriore, che presenta una linea del tetto discendente, culminante in un ampio spoiler rialzato che percorre l’intera larghezza della carrozzeria e divide il lunotto particolarmente inclinato. Pulizia stilistica delle linee esterne, efficienza aerodinamicaeleganza e sportività: ecco descritto in poche parole il look del CUV Audi 100% elettrico. 

 

Su misura di ogni tuo viaggio 

Gli interni progressivi di Audi Q4 Sportback e-tron sono il connubio perfetto di tecnologiasportività e funzionalità. Complice l’architettura della piattaforma MEBQ4 Sportback e-tron conserva anche nell’abitacolo i valori di eccellenza in termini di spazio della variante SUV e offre 24,8 litri di capienza, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce una capacità di 535 litri, che diventano 1.460 litri a sedili abbassati, su misura di ogni tuo viaggio.

 

Fino a 495 km di autonomia

Audi Q4 Sportback e-tron può essere tua con due varianti di powertrain, denominate 35 e-tron e 50 e-tron quattro. La prima è spinta da un motore da 170 CV e 310 Nm di coppia montato al posteriore e, grazie alla batteria da 55 kWh, ha un’autonomia di 347 km. La seconda, invece, è dotata di due unità che creano un sistema di trazione integrale e insieme erogano 299 CV 460 Nm di coppia. In questo caso i due propulsori vengono alimentati da un accumulatore da 82 kWh, che permette di percorrere fino a 495 km con una singola carica. La versione a trazione posteriore può essere ricaricata fino a 7,2 kW in corrente alternata e fino a 110 kW in corrente continua, mentre la più potente può assorbire fino a 11 kW in Ac e fino a 125 kW in Dc. La velocità massima, infine, è autolimitata a 160 km/h per la 35 e-tron, che salgono a 180 km/h per la 50 e-tron.

 

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Buona estate!