Audi quattro Cup 2019

Le tappe di maggio

Con la bella stagione torna l’Audi quattro Cup 2019, il circuito amatoriale golfistico più grande al mondo, in cui stile, eleganza e tecnica si uniscono sul green. Una delle iniziative più attese da tutti gli amanti dello sport. Scopri qui di seguito le tappe del mese di maggio!

 

Audi quattro Cup 2019 - Golf Club città di Asti

Si comincia domenica 5 maggio al Golf Club città di Asti. Un campo da 2219 metri che diventano il doppio se si effettuano le 18 buche e che si sviluppa completamente in piano, con il suo “par 66” che mette d’accordo sia i principianti sia i giocatori più esperti. In un territorio riconosciuto nel mondo per i nobili vigneti, ogni buca è accoppiata simbolicamente al nome di un vino. Così, il piacere di giocare, viene amplificato dall’originale iniziativa di metterla nella buca Barbera d’Asti, Dolcetto d’Asti, Grignolino d’Asti, Malvasia di Casorzo, Gamba di Pernice, Moscato d’Asti, Asti Spumante, Ruchè di Castagnole Monferrato e Fresia d’Asti.

Ad allietare la gara a coppie e libera a tutti, ci penseranno anche le vetture RS5, Q3 e A1 Sportback. Clienti, prospect e giocatori potranno effettuare un test drive esclusivo in compagnia di un pilota Audi Sport Italia. Un evento da non perdere!

 

Audi quattro Cup 2019 - Golf Club Villa Carolina (Capriata)

Il 19 maggio l’Audi quattro Cup 2019 fa tappa ad Alessandria, al Golf Club Villa Carolina (Capriata). Un’oasi verde incastonata tra le colline ovadesi e curatissimi percorsi da 18 buche perfetta per gli amanti del golf e i loro accompagnatori.

Ad allietare la gara a coppie e libera a tutti, saranno presenti anche alcune vetture firmate dalla Casa dei Quattro Anelli. Clienti, prospect e giocatori potranno effettuare un test drive esclusivo in compagnia di un pilota Audi Sport Italia per una giornata indimenticabile!

 

Per rimanere sempre aggiornato, ti aspettiamo nelle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Non mancare!