Come si ricarica Q4 e-tron?

Goditi l'elettrico senza compromessi

C'è tutto un mondo intorno alla Q4 e-tron, il primo Suv compatto premium nativo elettrico realizzato sulla piattaforma MEB, appositamente ed esclusivamente creata per le vetture a batterie. Ad esempio? Con Audi Q4 e-tron puoi goderti lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale a casa e in viaggio. Scopri di più nelle prossime righe!

 

L'auto che semplifica la mobilità elettrica 

Con l’arrivo della Nuova Audi Q4 e-tron, il mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione, diventando ancora più flessibile. Dalla consolidata partnership con Enel X, è nato il nuovo pacchetto Ready for e-tron PRO che semplifica il passaggio all’elettrico con il sopralluogo di un tecnico presso la tua abitazione e l’installazione domestica della wallbox JuiceBox Pro Cellular con cavo integrato da 7,4 kW fino a 22 kW e funzionalità smart gestibili anche attraverso la SIM integrata. Il costo mensile della tariffa è incluso per un anno e ti garantisce l’accesso a una delle più grandi reti pubbliche di ricarica in Europa, con oltre 200mila stazioni.

 

Personal assistant e supporto dedicato continuo

Sostenibile, poliedrica e accessibile, con la Nuova Audi Q4 e-tron hai a tua disposizione il Personal assistant, la figura alla quale puoi sempre fare riferimento in caso di dubbi e domande. E, con il noleggio a lungo termine, hai a tua disposizione una serie di servizi esclusivi come la manutenzione ordinaria e straordinaria con Pick-up & Deliveryl’hoteling stagionale degli pneumatici e la vettura sostitutiva. Ma non è tutto qui: grazie a Q4 e-tron Bridge puoi metterti da subito alla guida del SUV compatto a zero emissioni con la libertà di scegliere un altro modello della gamma Audi a condizioni agevolate già dopo otto mesi.

 

Oltre 200 mila punti di ricarica pubblici in Europa 

e-tron Charging Service ti offre l’accesso a uno dei più grandi network di ricarica pubblici presenti in Europa, con oltre 200mila punti sparsi in 16 paesi e tariffe trasparenti che puoi visualizzare tramite il portale e l’app myAudi. Inoltre, Audi ti fornisce un cavo di ricarica pubblico, indispensabile per le stazioni di ricarica a corrente alternata sprovviste di collegamento.

 

Soste programmate e veloci

Per garantire le alte prestazioni sulle lunghe distanze, Audi si è impegnata a costruire una potente rete di stazioni di ricarica lungo i principali assi di trasporto europei. Le soste per la ricarica vengono programmate automaticamente utilizzando il pianificatore di percorsi di e-tron e sono sufficienti 30 minuti per caricare la batteria ad alta tensione.

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!