Lo stile si fa ancora più grande

 

New Audi Q3 è la soluzione che mette d’accordosi fa ancora più grande tutti, sia i giovani avventurosi sia le famiglie di viaggiatori per cui lo spazio sembra non essere mai abbastanza. Perché la seconda generazione di Audi Q3 è un suv compatto, oggi più grande e tecnologico che mai.

 

Largo alle emozioni

Siete una giovane coppia che ogni fine settimana ama spostarsi con i piccoli verso le piste innevate o la casa al mare? Oppure hai lo sport nel DNA e ti diverti a fare immersioni, gite in bicicletta e sciate sulla neve soffice in compagnia degli amici di sempre? Ecco, la Casa dei Quattro Anelli ha pensato proprio a te, quando ha concepito la New Audi Q3. Un’alternativa rock alla station wagon, con tanto spazio per caricare l’attrezzatura e i bagagli. Maneggevole in città, agile sulle strade di campagna ed equilibrata sulle autostrade, il nuovo Suv compatto è la giusta premessa per mettersi in moto e godersi appieno le emozioni.

 

Il comfort di New Audi Q3

New Audi Q3 è cresciuta praticamente in tutte le dimensioni e si posiziona oggi nel segmento dei Suv compatti grazie alla lunghezza di 4.485 millimetri. È basata sulla nuova piattaforma modulare del Gruppo Volkswagen, che la rende 97 millimetri più grande rispetto al modello precedente. In termini di larghezza, il pianale è cresciuto di 25 millimetri fino a raggiungere i 1856 millimetri, mentre l’altezza è diminuita di 5 mm, facendolo passare a 1585 millimetri. Il passo di nuova Audi Q3 è aumentato di 77 millimetri e ora raggiunge i 2680 millimetri, garanzia di migliore abitabilità e comfort, come testimonia il maggiore spazio dedicato a ginocchia, testa e gomiti.

 

Quando elegante fa rima con pratico

Chi l’ha detto che l’eleganza non possa passare anche dalla praticità? Grazie al piano di carico regolabile su tre livelli e al portellone elettrico, sulla New Audi Q3 è ancora più facile sistemare i bagagli, anche quelli più pesanti. A bordo lo spazio sembra non avere mai fine e ogni cosa può essere riposta con stile e organizzazione. Oltre alle sacche sul retro dei sedili anteriori e al vano portaoggetti sotto il sedile del passeggero anteriore, è presente anche una rete per il bagagliaio e faretti a LED inseriti nel portellone, utili a illuminare ciò che si sta trasportando.

 

Infinite combinazioni

I sedili posteriori della New Audi Q3, i cui schienali possono dividersi a tre vie in rapporto 40:20:40, possono essere spostati in avanti e indietro di 150 millimetri e inclinarsi in sette posizioni differenti. I passeggeri possono usufruire anche di un bracciolo centrale dotato di due porta bicchieri, di serie. Sei un appassionato di numeri? La capacità del vano bagagli parte da 530 litri per arrivare a 1.525, a schienali ripiegati. Niente male, vero?

Per scoprire New Audi Q3 da vicino, vieni a trovarci in una delle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) e prenota un test drive per provare di persona il piacere di guidarla. Ti aspettiamo!