Nativa digitale

Tutte le doti di nativa digitale, nella loro forma più espressiva e con una dinamica di guida pensata per la mobilità urbana: stiamo parlando della nuova Audi A1 citycarver. Sei pronto a scoprirla?

 

DNA metropolitano

La nuova Audi A1 citycarver la riconosci a colpo d’occhio: assetto rialzato di quattro centimetri, cerchi in lega dedicati, protezioni metalliche applicate ai paraurti dal design specifico, inserti nero lucido su minigonne e passaruota e griglia frontale specifica ispirata ai modelli Q. Nata per lasciare il segno, solcando le strade della città, l’ultima arrivata in casa Audi è una vettura giovane, estroversa e sempre connessa che mette insieme tutta la qualità del design di Audi A1 e un’esperienza di guida ispirata dalla tradizione Audi del rally.

 

Tutto di serie

La nuova Audi A1 citycarver scolpisce le strade metropolitane con sospensioni riprogettate e molle e ammortizzatori dal settaggio dedicato. L’assetto sospensivo possiede una maggiore elasticità e un’elevata capacità di deformazione in presenza di asperità sul fondo stradale che si traduce in un miglior comfort per gli occupanti. Le sospensioni favoriscono un maggior filtraggio delle vibrazioni esterne a tutto vantaggio del benessere dei passeggeri, mentre la maggiore altezza da terra garantisce un miglior isolamento acustico dell’abitacolo. La salita e la discesa, inoltre, sono più agevoli per adattarsi allo stile di vita dinamico e movimentato dei suoi occupanti.

 

Il design

La personalità rallistica della nuova Audi A1 citycarver è sottolineata dalle due feritoie sotto il cofano e dalle ampie prese d’aria che sottolineano l’impronta a terra della vettura. Mentre la sua vitalità da crossover è rimarcata dalle protezioni sottoscocca in look alluminio, dalle longarine sottoporta ridisegnate e dai passaruota più ampi. E c’è di più: lo spoiler posteriore in design S e il paraurti posteriore con estrattore e sfoghi d’aria inediti conferiscono ancora più carattere alla citycarver che debutterà in due colorazioni inedite, il grigio Zinco e l’arancio Pulse.

Non vedi l’ora che inizi la prevendita o di saperne di più della nuova Audi A1 citycarver? Ti aspettiamo in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN).