Pronta per ogni tipo di sfida

La nuova Audi A6 allroad quattro, a vent’anni dal debutto, si presenta con un look all-terrain, pronta ad affrontare ogni sfida, su qualsiasi tipo di terreno. Finalmente disponibile in prevendita, proprio a partire da questi giorni, racchiude in sé il comfort e la versatilità di un’Avant, le linee muscolose delle vetture offroad, la miglior tecnologia e la leggendaria trazione integrale permanente quattro. Sei pronto a emozionarti? Allora prosegui nella lettura per scoprire tutti i segreti della nuova arrivata.

 

Nuova Audi A6 allroad quattro: il design

Oltre a non temere nessuna condizione, Audi A6 allroad quattro spicca per l’ampio single frame caratterizzato da sei lamelle verticali in alluminio e le prese d’aria anteriori. All’interno, condivide con A6 la marcata digitalizzazione dell’abitacolo: il sistema di comando MMI touch response con due display touch dotati di feedback tattile e acustico per gestire le principali funzioni. Lo schermo superiore da 8,8 o 10,1 pollici è dedicato all’infotainment, mentre quello inferiore da 8,6 pollici si trova alla base della console e permette di gestire la climatizzazione, le funzioni comfort e l’immissione dei testi. A richiesta, puoi avere anche l’Audi virtual cockpit: strumentazione integralmente digitale con display da 12,3 pollici gestito mediante il volante multifunzione.

 

Le dimensioni

Grazie al passo di 2,93 metri, Audi A6 allroad quattro vanta una straordinaria abitabilità. Lunga 4,95 metri e larga 1,90 regala un comfort senza precedenti ai passeggeri posteriori. E, con una capacità di carico del bagagliaio che varia tra 565 e 1680 litri, è la risposta giusta per chi, per lavoro o per sport, non hai mai abbastanza spazio.

 

Nuova Audi A6 allroad, le performance

Nuova Audi A6 allroad è capace di regalare performance sportive quando aggredisce l’asfalto, ma anche di esaltare la guida in offroad, grazie ai motori da 231 a 349 CV con cambio tiptronic a otto rapporti e tecnologia mild-hybrid. L’altezza da terra varia in funzione della velocità e del programma di marcia selezionato mediante l’Audi drive select, grazie alle adpative air supsension con taratura specifica dell’assetto previsto di serie. Inoltre, tramite il display MMI, puoi tenere sotto controllo l’inclinazione longitudinale e trasversale della vettura e, in caso di ribaltamento, un avviso richiama l’attenzione del guidatore.

Non vedi l’ora di salire a bordo della tua nuova Audi A6 allroad? Allora prenota la prevendita in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Ti aspettiamo!