Arriva Audi e-tron

Partito il pre-order delle prime 200 vetture Audi totalmente elettriche

Audi e-tron è pronta ad entrare sul mercato e rivoluzionare completamente il mondo della mobilità. Il balzo verso il futuro è iniziato, le prime vetture sono già in pre-order. Prosegui per saperne di più

 

Il mondo e-tron

e-tron è il primo Suv di segmento C completamente elettrico di Audi, che apre un nuovo capitolo nella storia dell'azienda. Le tecnologie più all’avanguardia e gli spostamenti di tutti i giorni si incontrano in una nuova esperienza di guida. L’arrivo di Audi e-tron sul mercato è un passo decisivo verso una mobilità ecocompatibile, non impattante sull’ambiente. Una vera e propria rivoluzione che va nella direzione dell’ecosostenibilità e delle politiche green.

 

Il design di Audi e-tron

Il design di Audi e-tron richiama chiaramente le proporzioni di un Suv dal carattere sportivo, grazie alla coda affusolata dominata dall’elegante elemento luce continuo e in tecnica Led. Le dimensioni sono leggermente superiori a quelle di Audi Q5. Sul frontale vengono mantenuti tutti gli elementi tipici di Audi, con l’aggiunta di una firma luminosa e-tron al di sotto dei fari anteriori composta da quattro inserti luminosi. Anche il single frame sottolinea ulteriormente l’alimentazione elettrica dell’auto, minimizzando le prese d’aria non più necessarie per il raffreddamento. Lateralmente è ben visibile l’inserto dedicato all’ alimentazione elettrica.

 

Le prestazioni

Le prestazioni di Audi e-tron non si distanziano dalle prestazioni oggi offerte dalle versioni più sportive dei Suv con quattro anelli. La trazione integrale garantisce inoltre prestazioni eccellenti su qualsiasi tipo di terreno. La batteria di Audi e-tron sarà ricaricabile in 150 kW con corrente DC garantendo così l’80% di autonomia in soli 30 minuti. E’ posizionata centralmente ed è stata testata da Audi anche a temperature normalmente proibitive per vetture elettriche.

Audi e-tron sarà la prima vettura Audi equipaggiata con funzionalità attivabili su richiesta. Attraverso myAudi infatti, ogni cliente potrà attivare a piacere e in qualunque momento successivo alla consegna della vettura, una serie di funzioni nel comparto luci e illuminazione, cosi come i sistemi di assistenza alla guida nonché funzionalità dell’infotainment.

 

I primi 200 modelli e-tron pre-ordinabili online

Il primo Suv elettrico Audi arriverà presto sul mercato italiano. La grande novità sta nel fatto che le prime 200 e-tron sono già pre-ordinabili! Le procedure sono attive, basta collegarsi al sito di e-tron attraverso il quale è possibile pre-ordinare la vettura scaricando un voucher dal valore di 3.000 euro. Le consegne di queste prime vetture sono previste per fine anno.

 

Cosa aspetti? Assicurati la tua nuova Audi e-tron cliccando qui