Due nuovi manifesti di stile

È iniziata la prevendita di due dei nuovi volti della Casa dei Quattro Anelli: Audi A4 allroad e Audi Q7. Due look e due caratteri differenti, uniti dallo stesso DNA pieno di fascino. Sei pronto a scoprirli?

 

Il comfort assoluto di Audi A4 allroad

A suo agio su ogni percorso, Audi A4 allroad si posiziona subito su un livello superiore, grazie a una generosa altezza da terra. La qualità da fuoristrada emerge anche dalla performance della trazione integrale, che si fonde perfettamente con la potenza del motore e con le sospensioni specifiche allroad. I passaruota, i paraurti e le minigonne laterali rendono la nuova Audi A4 allroad immediatamente riconoscibile. Gli pneumatici posteriori e anteriori, 12 mm più larghi rispetto al modello base, la possente griglia Singleframe con listelli verticali e i terminali di scarico trapezoidali fanno il resto.

 

La motorizzazione di Audi A4 allroad

La nuova Audi A4 allroad è disponibile in prevendita con una motorizzazione benzina 45 TFSI S tronic, dotata di tecnologia mild-hybrid con rete di bordo da 12V e trazione quattro con tecnologia ultra, e una motorizzazione diesel 45 TDI quattro tiptronic, abbinata alla trazione integrale permanente quattro.

 

Nuova Audi Q7: tempo e spazio hanno nuova dimensione

Cerchi un’auto dal design maestoso per un’esperienza di guida coinvolgente? Allora il nuovo SUV full size marchiato Quattro Anelli è quello che fa per te: ancora più spazioso e versatile, più potente e tecnologico. Tecnologia di assistenza alla guida, sistemi d’infotainment, trazione integrale quattro di serie e sospensioni intelligenti sono solo le premesse per un viaggio che diventa uno spazio da condividere, a misura di sette persone. La nuova Q7, infatti, si presenta con un’abitabilità da record: cresciuta di 11 mm in lunghezza, è larga 1970 mm, alta 1741 mm e ha un bagagliaio che raggiunge la capienza massima di 2050 litri. Niente male, vero?

 

Nuova Audi Q7, sempre connessa

Le innovative tecnologie di infotainment consentono di rimanere connessi al proprio mondo digitale in maniera intuitiva anche a bordo di Audi Q7. Le informazioni principali del veicolo, come contagiri e contachilometri, sono disponibili, direttamente all’altezza degli occhi di chi guida, grazie allo schermo ad alta risoluzione da 12,3” dell’Audi virtual cockpit plus. In aggiunta sono disponibili due nuove visualizzazioni: "Dynamic" e "Sport". Il controllo delle funzioni è gestibile tramite il sistema MMI touch.

Vuoi assicurarti la prevendita della tua nuova Audi A4 allroad o ti senti più da Audi Q7? Ti aspettiamo nelle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). E continua a seguirci!