Tutto in un Suv coupé

Design da coupé, comfort da berlina e fruibilità di una sport utility: ecco Audi Q3 Sportback. Vuoi scoprire tutto della nuova crossover dalle tre anime? Non perderti le prossime righe!

 

Impareggiabile bellezza

Audi Q3 Sportback combina la presenza di un SUV potente con l’impareggiabile bellezza di una coupé, dando vita a un’auto capace di eccellere sotto qualunque prospettiva:   

  • design personale, dinamico e progressivo;
  • abitabilità ai massimi livelli, con panca posteriore scorrevole di serie e baule in configurazione minima pari a quello di Q3;
  • driving experience da riferimento, con Audi drive select, servosterzo progressivo e assetto sportivo di serie;
  • infotainment benchmarck nel segmento, come rilevato dalle principali testate automobilistiche indipendenti;
  • tecnologia al top, grazie alla moltitudine di sistemi di assistenza alla guida di serie.

 

Audi Q3 Sportback vista da fuori

Mentre il frontale della Audi Q3 Sportback riprende la ricetta riuscita di Audi Q3, il singleframe ottogonale sottolinea l’appartenenza della vettura alla famiglia Q. La silhouette è particolarmente filante grazie ai finestrini laterali più bassi che danno slancio alla vista, e a un assetto ribassato di 29 mm rispetto alla sorella da cui deriva. Il posteriore comunica la stessa potenza del frontale e i giochi di luce e le forme danno risalto alle proporzioni grazie al loro aspetto plastico. La larghezza della vettura, infine, viene rimarcata dallo spoiler al tetto e dai quattro blister che scaricano visivamente il peso a terra.

 

L’interno di Audi Q3 Sportback

In Audi Q3 Sportback, stile e qualità costruttiva incontrano la digitalizzazione: il black panel integra il display da 8,8’’ della Radio MMI Plus o da 10,1’’ del sistema di navigazione MMI Plus, orientato di circa 10 gradi verso il conducente. E il tema della digitalizzazione torna anche per la strumentazione per il conducente. A bordo trovi tutta la comodità che vuoi: il divanetto a tre posti può essere regolato in longitudine di 130 millimetri; gli schienali, frazionabili in tre parti nel rapporto 40:20:40, sono inclinabili in sette posizioni.

In Italia, l'Audi Q3 Sportback sarà venduta in autunno con il turbobenzina 2.0 Tfsi da 230 Cv e il turbodiesel 2.0 Tdi da 150 Cv. Per saperne di più ti aspettiamo in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN).