Audi Q8 tour

Il viaggio del nuovo luxury SUV

Un tour nelle principali località estive per far conoscere da vicino la nuova Audi Q8. Il luxury SUV della Casa dei quattro anelli fa tappa in alcuni degli scenari costieri più suggestivi d’Italia, in attesa del lancio sul mercato previsto a breve.
Prosegui nella lettura per scoprire tutte le tappe dell’Audi Q8 tour!

 

Audi Q8 tour: tutte le tappe

La road map che porta alla scoperta del nuovo volto della famiglia Q è già passata per Forte dei Marmi, dove la Nuova Audi Q8 è stata esposta al Twiga, il Beach Club più esclusivo della Versilia. Perfetto connubio tra la sportività di una coupé e il carattere di un SUV con trazione quattro, il prossimo fine settimana (3-4 agosto) la Nuova Audi Q8 è attesa al Mare Pineta Resort di Milano Marittima, storico e rinomato hotel della Riviera Romagnola. In occasione di un evento privato in programma l’8 agosto ospiti del mondo della moda, dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria potranno ammirare la Nuova Q8 presso Le Palme Beach Club della Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano. Il 29 e 31 agosto l’Audi Q8 tour farà tappa a Marina di Punta Ala, porto turistico con attività commerciali di alto livello e attracchi per imbarcazioni di prestigio. L’appuntamento di settembre (3-5) è al Fondaco Marcello, in occasione del rinomato Festival del Cinema di Venezia, per un evento in collaborazione con Vanity Fair. Il tour della Nuova Audi Q8 si chiude con un duplice evento l’8-9 settembre: a La Macchia di Capalbio, per un aperitivo esclusivo presso il club con ristorante e cocktail bar, e nel suggestivo borgo eco sostenibile di Sistiana, Portopiccolo, in occasione della finale del circuito velico J70 2018.

In ciascuna di queste località la Nuova Audi Q8 sarà aperta e accessibile agli ospiti, per scoprire da vicino gli interni spaziosi e gli evoluti sistemi di infotainment e sicurezza evoluti.

Per rimanere aggiornato sulla Nuova Audi Q8 continua a seguirci!