Audi Zentrum Alessandria in campo con Novipiù Junior Casale

Il concessionario Audi Alessandrino e' stato il match sponsor di un grande evento: l'atteso derby tra Novipiu' Junior Casale ed Eurotrand Biella

Lo scorso 23 dicembre Audi Zentrum Alessandria è stata sponsor e promotrice di una serata speciale per il basket piemontese. Prosegui nella lettura per sapere quello che è successo al Palaferraris di Casale.

 

Il Derby “di alta classifica” tra Casale e Biella

Il Derby tra Novipiù Junior Casale ed Eurotrend Biella era una partita attesa già sulla carta. Quest’anno il destino ha voluto che cadesse due giorni prima di Natale, e che le due squadre occupassero rispettivamente la prima e la seconda posizione nella classifica generale del campionato A2 (G. Ovest).

La Novipiù ha voluto coinvolgere Audi Zentrum Alessandria per trasformare una serata speciale in un evento unico e irripetibile. A giudicare dai risultati l’obiettivo è stato raggiunto sotto tutti i punti di vista.

 

Una grande vittoria davanti a un grande pubblico

E’ successo ciò che la società Casalese e il nostro concessionario Audi ufficiale di Alessandria (sponsor della squadra dal 2011) speravano succedesse: un Palaferraris gremito di 2600 tifosi, una partita spettacolare e soprattutto una grandissima vittoria.  La Novipiù è partita subito in quinta mantenendo il vantaggio per tutta la gara: il risultato finale è stato 83-72 per i padroni di casa, che si sono aggiudicati il derby laureandosi campioni d'inverno. Il miglior regalo di Natale possibile per i tifosi della Novipiù.

 

Un “half time show” spettacolare targato Audi Zentrum Alessandria

La ciliegina sulla torta di una serata indimenticabile, minuziosamente costruita dalla Novipiù Junior Casale insieme ad Audi Zentrum Alessandria, è stato lo show di metà gara. Protagonisti dello spettacolo i Dunking Devils, la celeberrima crew di cestisti acrobatici sloveni punto di riferimento dell’NBA durante i suoi tour Europei.

Scesi in campo a bordo di un Audi Q7 E-tron, i Dunking Devils hanno esaltato il pubblico con acrobazie ed evoluzioni incredibili.
Se pensi sia impossibile schiacciare a canestro saltando un’Audi Q7… guarda il video qui di seguito!

 

Audi Q7 e-tron quattro

La spettacolare serata del Palaferraris è stata una bella occasione per mostrare Audi Q7 e-tron, la prima ibrida plug-in al mondo con motore V6 TDI, in un contesto davvero unico.

Se vuoi scoprire di più su un’auto che rappresenta un nuovo standard nel suo segmento puoi venirci a trovare di persona in una delle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alesssandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (CN), oppure prenotare un test drive cliccando qui.