La finale internazionale di Audi Twin Cup 2020

Audi Zentrum Alessandria conquista la Lego Challenge

Anche quest’anno abbiamo avuto l’onore di partecipare alla finale mondiale dell’Audi Twin Cup, l’attesa competizione internazionale rivolta ai Service Partner Audi. Non perderti le prossime righe per saperne di più!

 

Emozioni e spirito di squadra

Audi Twin Cup è l’emozionante campionato interno gestito direttamente dalla Casa dei Quattro Anelli in cui i Service Partner sono chiamati a dimostrare le loro capacità di consulenza e le competenze tecniche nelle situazioni tipiche in cui potrebbero trovarsi i nostri affezionati clienti. Oltre a essere una competizione, è un ampio programma di formazione e motivazione per essere sempre aggiornati sulle ultime novità Audi. Dopo essere salito sul gradino più alto del podio per il secondo anno consecutivo, nei giorni scorsi il team Audi Zentrum Alessandria ha rappresentato l’Italia alla finale mondiale, tenutasi per la prima volta in modalità digitale.

 

La finale mondiale di Audi Twin Cup 2020

Alla finale internazionale della Audi Twin Cup 2020, tenutasi per la prima volta in modalità digitale in virtù dell’emergenza sanitaria, hanno partecipato 16 Paesi da tutto il mondo. A rappresentare l’Italia c’era il team di Audi Zentrum Alessandria che ha portato alta la bandiera di Audi Service Italia conquistando il primo posto nella Lego Challenge, l’entusiasmante sfida di abilità.

 

La classifica

Ecco tutti i risultati conseguiti dal nostro team Audi Zentrum Alessandria

  • Lego Challenge: primo posto al mondo
  • Service Cup: quinto posto al mondo
  • Technology Cup: settimo posto al mondo
  • eTwin Cup: nono posto nel rating mondiale

Un trionfo di cui siamo molto fieri e che è stato reso possibile grazie alla professionalità di:

  • Enzo Isoldi, Roberto Testa, Marco de Sarro e Luca Rovera (Staff Service)
  • Riccardo Marchetti, Marco Modena e Claudio Roasio (Staff Tecnico)

 

Ancora un successo per il nostro Service

Il successo del team, volato per la seconda volta nella finale internazionale dell’Audi Twin Cup, conferma ancora una volta la specializzazione senza eguali dei Service delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). I 25 tecnici e i 6 carrozzieri del Gruppo Audi Zentrum Alessandria sono operativi 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7. Oltre a disporre delle attrezzature di diagnosi più all’avanguardia, possono contare su una formazione continua, curata direttamente dalla Casa dei Quattro Anelli. Corsi in aula e da remoto permettono agli Audi Service del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di essere costantemente aggiornati su tutte le novità.

 

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) sono aperte, in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata. Ti aspettiamo!