News Audi: in arrivo la prevendita e-tron

Il piacere di guidare il futuro

 

L’attesa è finita: il primo SUV elettrico Audi sta per essere tuo! Dal 28 gennaio 2019 puoi finalmente convertire il voucher Audi e-tron reservation nella prevendita della tua nuova auto completamente elettrica. Continua a leggere per scoprire come fare!

 

Audi e-tron reservation: la procedura

Dopo una prima fase di pre-ordinazione, attiva dal 14 aprile al 31 dicembre scorso, i primi 200 esemplari di Audi e-tron sono pronti a scendere in strada. Sei fai parte di coloro che hanno manifestato il loro interesse registrandosi al portale www.e-tron.audi.it, dal 28 gennaio puoi convertire il tuo voucher del valore di 3 mila euro nella vera e propria prevendita della tua nuova auto.

 

Prendi parte dell’evoluzione

Ti sei registrato su www.e-tron.audi.it e adesso? È molto semplice: recati in una delle quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) con il voucher che ti è stato consegnato. Quindi, la tua concessionaria di fiducia abbinerà il codice voucher al numero dell’ordine e la prevendita della tua nuova Audi completamente elettrica avrà inizio.

 

La tua Audi completamente elettrica

Audi e-tron, eco-friendly fin dalla nascita, esce dallo stabilimento “CO2 neutral” di Bruxelles ed è pronta per il mercato europeo a partire 79.900 euro. Aspettando le prime consegne, puoi scoprire qualcosa in più leggendo Audi elettrica o parlando con il tuo venditore di fiducia in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Ti aspettiamo!