La famigliare sportiva plug-in

La Casa dei Quattro Anelli amplia la gamma dei propri modelli ibridi plug-in. La famigliare Audi A6 Avant 2.0 (55) TFSI e quattro affianca la berlina Audi A6, i SUV Audi Q5 e Audi Q7, l’ammiraglia Audi A8 e la coupé a cinque porte Audi A7 Sportback PHEV coniugando performance sportive ed elevata efficienza. Non perderti tutte le novità!                                        

 

Audi A6 Avant TFSI e quattro, la station wagon ibrida 

L’Audi A6 Avant TFSI e quattro S tronic è un’auto capace di coniugare performance, efficienza e stile. Al motore benzina da 2 litri sovralimentato è abbinato quello elettrico, per una potenza complessiva di 367 cavalli e 500 Nm di coppia massima. La tecnologia plug-in permette alla Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro di scattare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h. Il tutto con una notevole efficienza: fino a 51 chilometri di autonomia in modalità completamente elettrica, consumi da 55 km/litro (calcolati nel ciclo Wltp) con batteria carica ed emissioni di Co2 da 40/50 g/km. Senza contare che a bordo della Audi A6 Avant TFSI e quattro puoi accedere alle Ztl urbane e sostare gratuitamente sulle strisce blu. 

 

Così come te la immagini 

La Nuova Audi A6 Avant TFSI e quattro può contare sulla trazione integrale quattro con la tecnologia ultra, che applica la coppia al retrotreno solo quando necessario e una logica d’intervento sia reattiva sia predittiva. In sostanza, sia quando l’auto reagisce a una situazione di scarsa aderenza, sia quanto anticipa una situazione di potenziale pericolo grazie alla tecnologia predictive efficiency assist (Pea). A decidere quale stile di guida adottare sei tu, scegliendo tra le modalità “Ev”, “Auto” e “Hold”. L’A6 Avant TFSI, inoltre, è dotata del sistema di recupero dell’energia mutuato da Audi e-tron e ti permette di rallentare la vettura senza utilizzare il freno idraulico, necessario nelle frenate più decise e in fase di arresto.

 

Le dotazioni 

La Nuova Audi A6 Avant TFSI e quattro è pronta a stupirti con il servosterzo progressivo di serie, la navigazione Mmi Plus con Mmi touch tesponse, i servizi Audi connect per tre anni e l’Audi drive select. Di serie anche l’Audi virtual cockpit da 12,3 pollici, il climatizzatore automatico quattro zone, la radio Dab e l’ausilio al parcheggio plus. Per quanto riguarda l’assistenza alla guida, i diversi sistemi sono raggruppati in tre pacchetti: Tour, City e Assistenza per il parcheggio

Le nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) hanno riaperto in totale sicurezza. Passa a trovarci, preferibilmente su appuntamento o contattaci per qualsiasi informazione o richiesta, anche in videochiamata! 

  • 0131.242444 Chiamate e WhatsApp
  • Skype: customer.care.aza 
  • E-mail: info@audizentrum-al.it
  • Social: FacebookInstagram, LinkedIn. Ti aspettiamo!