Nuova Audi A6 Avant

Vincente in ogni situazione

Uno spazio eccezionalmente confortevole e una tecnologia digitale volta al futuro, racchiuse in una forma atletica: si presenta così la nuova Audi A6 Avant, in Italia nel prossimo autunno. Sportiva ed elegante fuori, raffinata e generosa dentro, è perfettamente integrata nell’era digitale. La nuova A6 Avant è il punto di riferimento di un pubblico che esalta il doppio binario della funzionalità e della dinamicità in ogni situazione. Prosegui nella lettura per scoprire tutti i segreti della nuova Audi A6 Avant.

 

DINAMICITÀ IMBATTIBILE

Il design della nuova Audi A6 Avant si presenta ancora più slanciato e dinamico. Il frontale della nuova A6 Avant emana potenza e cattura lo sguardo a prima vista. I generosi passaruota, la linea spiovente del tetto e il montante D verticale piatto, sottolineano le proporzioni dinamiche delineando una silhouette eccezionale. Il posteriore è particolarmente accentuato dallo spoiler sul bordo del tetto sportivo e dalla caratteristica finitura cromata. Concepita per le lunghe percorrenze, la nuova Audi A6 Avant ha un portamento atletico che non rinuncia a spazi generosi.

 

Nuova Audi A6 Avant, comfort senza compromessi

Il concetto di spazio ottimizzato di nuova Audi A6 Avant offre a conducente e passeggeri più spazio pur mantenendo inalterato il generoso bagagliaio. Lo schienale separabile dei sedili posteriori si flette adattandosi perfettamente alle esigenze di carico del bagagliaio per una vacanza in famiglia o un lungo viaggio di lavoro. Con un volume di carico che va da 565 a 1.685 litri, la nuova Audi A6 Avant non conosce limiti.

 

Gli interni su misura della nuova Audi A6

Oltre alla versione base, la nuova AudiA6 Avant dispone di quattro pacchetti di equipaggiamento, ciascuno con il proprio concetto di colore in grado di interpretare esigenze molto diverse: sport, design, design selection e lo sportivo S line. L’alta qualità della manifattura si evince dai dettagli: colorazioni  innovative, materiali eleganti, pelle Valcona, inserti decorativi in alluminio spazzolato opaco.

 

Design minimale

I display touch MMI HD, da 8,8’’ di serie e a richiesta da 10,1’’, si integrano perfettamente nell’elegante quadro della strumentazione e vengono completati dal display opzionale da 12,3" dell’Audi virtual cockpit. Ampie possibilità di personalizzazione consentono a un massimo di sette conducenti di salvare le impostazioni preferite in singoli profili utente.

 

Sguardo espressivo

I proiettori a LED Matrix HD opzionali con indicatori di direzione dinamici stupiscono per almeno due motivi: forniscono un’illuminazione ottimale della strada, senza abbagliare, e massimizzano l’effetto di ampiezza del fascio frontale della nuova Audi A6 Avant grazie alla concentrazione verso l’esterno dei caratteristici segmenti luminosi.

 

Tecnologia funzionale

Tra le dotazioni hi-tech della nuova Audi A6 Avant spiccano una combinazione di sensori, telecamere, radar, tecnologia a ultrasuoni e scanner laser perfettamente sincronizzati che controllano, assistono ed intervengono (se necessario) sulla situazione di guida.

 

La nuova Audi A6 Avant in numeri

Ecco i numeri della nuova generazione dell’A6 Avant:

  • 400 funzioni personalizzabili
  • 38 sistemi di assistenza alla guida opzionali
  • 12.3 pollici per il display del virtual cockpit opzionale

 

Tecnica ad alto rendimento

La nuova Audi A6 Avant si presenta con due potenti motorizzazioni: diesel e benzina. Il motore a benzina è un 3.0 TFSI; con 340 CV e 500 Nm di coppia, il motore a sei cilindri accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. Prestazioni simili sono offerte dal motore diesel 3.0 TDI V6 con coppia di 286 CV e 620 Nm. Tutti i motori sono equipaggiati con la tecnologia mild hybrid.

 

La nuova arrivata in casa Audi non è una semplice e versatile station wagon, è il punto di riferimento di chi vuole semplicemente tutto: design, efficienza, sportività e stile. Resta aggiornato seguendo il nostro sito. Oppure vieni a trovarci in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN).