Nuova Audi Q5 TFSI e quattro: l’avanguardia

La potenza è sempre più elettrica

 

La tecnologia ibrida, così come l’elettrico, rappresenta la nuova frontiera della mobilità su strada. E lo sa bene la Casa dei Quattro Anelli che con la nuova Audi Q5 TFSI e quattro compie un ulteriore passo nel futuro, verso un mondo sempre più sostenibile. Scopri nelle prossime righe efficienza, performance e sportività di un SUV concepito per azzerare le emissioni e accendere le emozioni.

 

Nuova Audi Q5 TFSI e quattro, il SUV ibrido

La nuova Audi Q5 TFSI e quattro garantisce prestazioni eccellenti grazie alla potenza del motore 2.0 TFSI e di un motore elettrico integrato nell’alloggiamento della trasmissione. Con la sola carica elettrica, è possibile guidare in città con un’autonomia minima di 40 km: l’ideale quando si tratta di muoversi tra gli impegni quotidiani. La nuova Audi Q5 TFSI e quattro rilascia una potenza notevole che le consente di raggiungere i 100 km/h in 5,3 secondi con una velocità massima di 239 km/h.

 

Nuova Audi Q5 TFSI e quattro vista da fuori

Il carattere sportivo della nuova Audi Q5 TFSI e quattro viene esaltato dagli
pneumatici di serie da 18 pollici con design a turbina a 5 razze, la griglia
Singleframe
nella parte frontale e il diffusore posteriore. Di serie anche i
fari full LED, paraurti, longarine sottoporta, prese d’aria marcatamente
sportivi grazie al Pacchetto S line. E sono proprio i dettagli a rendere questo
nuovo SUV una vettura unica e assolutamente versatile.

 

A bordo della nuova Audi Q5 TFSI e quattro

Gli interni della nuova Audi Q5 TFSI e quattro ne riflettono il carattere. Accomodati sui sedili sportivi, regolati dalla gestione termica con pompa di calore, per avere subito un’idea di dinamicità e comfort! Viaggia a una temperatura sempre piacevole ed efficiente dell’abitacolo e attiva l’aria condizionata da casa semplicemente utilizzando l’app myAudi. Non è fantastico?

Vuoi saperne di più della nuova Audi Q5 TFSI e quattro? Ti aspettiamo in una nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN).