Pura emozione, questa è Audi.

Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00903/it/gamma/q5/q5-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_db: 7,9–5,9 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00903/it/gamma/q5/q5-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_db: 178–148 g/km.

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Sarà possibile configurare e ordinare nuova Audi Q5 Sportback a partire dal 5 dicembre 2024.


Grazie a interni confortevoli e altamente funzionali, corredati da un’ampia gamma di servizi digitali, Nuova Audi Q5 Sportback è un’autentica sportiva progettata per adattarsi perfettamente alla vita di tutti i giorni.

Personalità che cattura.

La struttura verticale del Singleframe sottolinea l’altezza del frontale, mentre i proiettori scolpiti ne esaltano la larghezza. Inoltre, il design rinnovato dei paraurti rafforza la presenza imponente della vettura.

Tecnologia e fascino: le luci posteriori OLED.

I gruppi ottici posteriori digitali OLED di seconda generazione possono essere personalizzati con diverse firme luminose e sequenze luminose dinamiche, oltre ad attivare la luce di comunicazione, che si avvale di simboli di avvertimento in risposta alle situazioni critiche di guida o traffico.

Display panoramico.

A bordo di Nuova Audi Q5 Sportback, puoi godere del comfort di un ambiente futuristico interamente digitalizzato, composto dai display curvi dell’Audi virtual cockpit plus da 11,9” e dell’MMI da 14,5”, che sembrano avvolgere il conducente, e dallo schermo MMI da 10,9” a disposizione del passeggero anteriore, che permette di gestire in modo indipendente la navigazione e l'intrattenimento.