Nuovo infotainment Audi Q2
A partire da metà 2024, Audi Q2 presenterà un nuovo sistema di infotainment touchscreen da 8,8 pollici, offrendo un'esperienza di guida ancora più avanzata e connessa. Questo nuovo aggiornamento porterà anche un comodo vano portaoggetti al posto del precedente rotatore sul tunnel centrale, garantendo una maggiore praticità per i conducenti e i passeggeri.
Audi virtual cockpit diventa di serie
Una delle più grandi innovazioni previste a bordo di Audi Q2 è l'adozione di serie, per tutti gli allestimenti, della strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit. Questo avanzato sistema presenta un display da 12,3 pollici che non solo fornisce informazioni classiche come velocità e regime motore, ma offre anche dettagli sui titoli dei brani musicali, servizi Audi Connect e una mappa di navigazione 3D. Grazie ai tasti sul volante, è possibile gestire i contenuti e scegliere tra vari layout, inclusa una schermata dinamica, mentre il pacchetto Connectivity offre l'Audi Smartphone Interface, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.
Display MMI touch da 8,8 pollici e controllo vocale
Il nuovo infotainment di Audi Q2 è gestito tramite un display touch MMI da 8,8 pollici, con una risoluzione di 1.270 x 720 pixel. Oltre al controllo tramite touch, è possibile utilizzare il comando vocale per un'esperienza ancora più intuitiva. Questo rende Audi Q2 non solo più intelligente ma anche più connessa, offrendo un'esperienza di guida senza precedenti nel suo segmento.
Innovazioni tecnologiche per la sicurezza
Il nuovo infotainment Audi Q2 non si limita all'intrattenimento, ma include anche importanti funzioni di sicurezza come il riconoscimento dei segnali stradali, l'avviso di deviazione dalla corsia e l'assistente al parcheggio in retromarcia. Questo assicura che i conducenti possano godere di una guida più sicura e confortevole in ogni situazione.
Optional per Audi Q2: un'esperienza personalizzata
Tra le opzioni disponibili per personalizzare ulteriormente l'esperienza di guida, spicca l'impianto audio Sonos 3D, che offre un'esperienza sonora intensa e coinvolgente con una potenza di 705 Watt, 14 altoparlanti e un subwoofer. Inoltre, l'Audi Phone Box consente la ricarica induttiva dello smartphone e la trasmissione dati tramite l'antenna della vettura con velocità 5G/LTE, garantendo una connettività senza pari anche in viaggio.