Il nuovo modello della gamma S

 

 

È in arrivo sulle strade italiane un modello sportivo con prestazioni da capogiro: la Audi SQ2. Forte di 300 CV e di una coppia massima di 400 Nm, il giovane Suv della Casa dei Quattro Anelli assicura un’accelerazione da 0 a 100 in appena 4,8 secondi. Come a dire, sportiva dentro e fuori e inequivocabilmente Audi. Sei pronto a scoprirla?

 

Audi SQ2, prestazioni da vera sportiva

 Potente e sicuro di sé, il nuovo Suv di casa Audi è la perfetta sintesi tra il piacere di guida tipico dei modelli Audi S e il design unico di Q2. Audi SQ2 si distingue per l’eccezionale reattività ai comandi dell’acceleratore, cambi marcia rapidissimi (grazie al cambio S tronic a 7 rapporti che trasferisce alle ruote la potenza del motore) e la trazione integrale permanente quattro. Dotato di sospensioni sportive e un assetto ribassato rispetto alla Q2, assicura la massima stabilità e raggiunge i 250 km/h.

 

Audi SQ2, che grinta!

La vista laterale emana tutto il suo fascino grazie all’alta linea di cintura e alla forma poligonale scolpita nella fiancata. Le pinze dei freni verniciate di rosso, disponibili su richiesta, danno un tocco ancora più sportivo al look. Il
frontale è inequivocabilmente #untaggable: calandra singleframe ottagonale con doppi listelli verticali, gruppi ottici cuneiformi e prese d’aria laterali ampie. Audi SQ2 non passa inosservata neppure quando è di spalle con i quattro terminali di scarico che ne esaltano l’espressione di potenza.

 

Gli interni

Gli interni di Audi SQ2 esprimono esattamente ciò che un’auto sportiva deve essere: i sedili sportivi, fregiati del logo S, garantiscono il giusto supporto nelle fasi di accelerazione, frenata e in curva. Il volante sportivo multifunzione, con bilancieri, ti permette di cambiare manualmente i rapporti senza staccare le mani dal volante. Gli inserti decorativi in alluminio spazzolato e la pedaliera sportiva in acciaio inox, inoltre, sottolineano l’incredibile dinamismo.

 

Pensata per essere vista

I proiettori LED, di serie su Audi SQ2, illuminano la strada in modo chiaro e preciso, in maniera del tutto simile alla luce del giorno. Anche i gruppi ottici posteriori, con indicatori di direzione dinamici, sono dotati di tecnologia LED e ti permettono di essere individuato rapidamente dai veicoli che sopraggiungono.

 

Scegli il meglio, scegli Audi SQ2

Anche tu sei stato conquistato dal design esclusivo e dalla potenza di Audi SQ2? La buona notizia è che è presto potrà essere tua! La prevendita è iniziata: passa a trovarci in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Ti aspettiamo!