Nuova Audi A1 Sportback

L’icona della gamma Audi si rinnova

Nuova Audi A1 Sportback ridefinisce il segmento delle compatte. Le sue linee decise e muscolose, nate dai geni della sportiva Ur-quattro, caratterizzano la seconda generazione della compatta di Audi. Design sportivo e moderno, infotainment completamente digitale e interni disegnati attorno al guidatore: scopri il carattere di Nuova Audi A1 Sportback!

 

Il look della Nuova Audi A1 Sportback

Il design di Nuova Audi A1 Sportback vuole essere ancora più sportivo, marcato e moderno. La griglia Singleframe, ampia e ribassata, e le imponenti prese d’aria laterali dominano il frontale, mentre sotto la linea del cofano spiccano tre aperture piatte, omaggio all’icona del rally anni ’80, Audi Sport quattro. La fiancata è ben più slanciata e il posteriore è dominato da una nuova firma luminosa, ancora più evidente grazie alla tecnologia LED

 

Nuova Audi A1 Sportback, tutta un’altra musica

Nuova Audi A1 Sportback offre di serie 6 altoparlanti passivi che arrivano a 8 con Audi sound system. Un’innovazione nel segmento è la radio ibrida opzionale che, grazie alla tecnologia multicanale (AM/FM/Dab/Online), regala un suono sempre perfetto e continuo. E Audi A1 Sportback introduce un’altra novità nel suo segmento: il suono tridimensionale del nuovo sistema audio Bang&Olufsen con tecnologia 3D. Grazie ad appositi amplificatori posizionati nel cruscotto, il suono prodotto viene riflesso dal parabrezza anteriore e diffuso nell’abitacolo.

 

Infotainment e connettività

L’infotainment di serie di Nuova Audi A1 Sportback è ancora più digitale grazie al nuovo cockpit con schermo LCD da 10,25” e allo schermo touch da 8,8” orientato su chi è alla guida. Inoltre, è dotata di serie della Radio MMI Plus con schermo touch da 8,8”, vivavoce Bluetooth e comando vocale. E, grazie all’Apple CarPlay e Android Auto, l'interfaccia per smartphone assicura sempre la migliore connessione con il proprio mondo. 

 

Nuova Audi A1 Sportback: gli interni

Il design degli interni di Nuova Audi A1 Sportback gioca sull’uso di linee tese e sfalsate che, assieme alle finiture in nero lucido, creano uno spazio interno moderno e piacevole. Cresce l’abitabilità interna e la capacità di carico (ora di ben 335 litri) della “piccola” di casa, pur mantenendo la dinamicità e la praticità di un’auto compatta, perfetta per gli spazi urbani. Ancora più spaziosa, e con un’altezza della soglia di carico di 67 centimetri, offre maggiore comfort e piacere di guida.

 

La nuova arrivata in casa Audi, in dieci colorazioni con interni ed esterni personalizzabili a piacere, è un’auto che nasce in città ed è pensata per migliorare l’esperienza urbana. Disponibile nelle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN) già a partire da fine novembre! Continua a seguirci per rimanere aggiornato.