Service day 2018

Audi Zentrum Alessandria tra i relatori

Nell’affascinante cornice fieristica del Brixia Forum di Brescia, venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre si è svolto il Service Day 2018, prima edizione dell’evento dedicato al post vendita, organizzato da Quintegia e AsConAuto.

Anche noi di Audi Zentrum Alessandria abbiamo partecipato al Service Day in qualità di relatori (unica concessionaria Audi in tutta Italia!). Tre giorni tutti dedicati alla filiera dei riparatori e degli specialisti nella cura e manutenzione dell’auto: officine autorizzate e indipendenti, carrozzerie, concessionarie, case auto e aziende legate a questo mondo. È stato un momento di confronto importante per l’intero settore Automotive, al quale siamo davvero orgogliosi di aver contribuito! 

 

Audi Twin Cup

A proposito di service, con l’occasione ti ricordiamo che lo scorso febbraio si è svolta l’annuale competizione rivolta ai service Partner Audi di tutta Italia. A Verona, il Gruppo Audi Zentrum Alessandria ha avuto di che festeggiare, con il service di Audi Zentrum Asti che sì è aggiudicato il primo posto assoluto e quello di Audi Zentrum Alessandria classificatosi terzo nella categoria service.

 

Scopri di più sul nostro servizio Service o vieni a trovarci in una delle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (CN). Ti aspettiamo!