Audi A6 interni

A6 Berlina: un passo dentro il comfort

 

Design minimalista e un’esperienza di comfort senza precedenti: quando abbiamo visto in anteprima gli interni della nuova Audi A6 siamo rimasti senza parole!

Non vedevamo l’ora di parlarvene. La presentazione del nuovo modello al quale abbiamo partecipato alcuni  mesi fa’ ci ha realmente entusiasmati: il pacchetto luce diffusa mette in risalto i dettagli studiati per gli interni della nuova Audi A6 berlina, disponibile in ben trenta differenti varietà di tonalità.
La sensazione di benessere estremo dato dalla nuova berlina business, l’Audi A6 più sportiva che mai, è amplificata dal tocco digitale, mentre la plancia sottile e le linee orizzontali ininterrotte le trasmettono un’abitabilità leggera e suprema.
Scopri tutto il fascino degli interni di Audi A6 proseguendo nella lettura.

 

Più spazio con la Nuova Audi A6

Se sei in partenza per le vacanze e ti stai chiedendo come far stare tutte le valigie nel bagagliaio, con Audi A6 puoi dimenticare il problema.

Gli interni di Nuova Audi A6 sono stati progettati per essere molto più spaziosi dei modelli precedenti. La maggiore ampiezza dell’abitacolo offre più spazio a gambe, testa e spalle, mentre il bagagliaio, con il suo volume di 530 litri, offre una maggiore capacità di carico.

 

Audi A6 interni di design

 

Audi design selection garantisce agli interni della Nuova Audi A6 una configurazione coordinata di colori, materiali e funzionalità sorprendente.

Alcuni di noi si sono innamorati degli inserti decorativi in legno di betulla naturale color grigio agata, altri dei rivestimenti di portiere e braccioli in beige madreperla.
I più amanti del comfort non hanno potuto fare a meno di sperimentare i sedili anteriori comfort in pelle Valcona con funzione di riscaldamento, climatizzazione o massaggio: una volta seduto impossibile alzarsi!

 

Audi A6 interni e tecnologia

L’aerodinamica garantisce agli interni della Nuova Audi A6 una piacevole sensazione di silenzio, anche ad alte velocità. Il design degli interni è all’insegna del minimalismo, in perfetta armonia con il look black panel del display superiore MMI touch® response, che si attiva all’apertura della portiera.

I display touch MMI HD, inoltre, si integrano perfettamente nell’elegante quadro della strumentazione: sul display superiore, di serie da 8,8’’ e a richiesta da 10,1’’, il conducente gestisce le funzioni di infotainment (informazioni, intrattenimento e navigazione); dal display inferiore da 8,6’’, può comandare l’immissione di testo, controllare le funzioni di climatizzazione e di comfort.


Quante soddisfazioni per gli amanti della tecnologia ;-)

 

Resta aggiornato sulla Nuova Audi A6 seguendo il nostro sito. Presto potrai trovarla in una delle nostre quattro concessionarie Audi Ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Ti aspettiamo!